26 giugno 2013

Silvana #Perucca eletta Vice Presidente della #Chambre Valdôtaine

Nel corso della riunione della Giunta camerale svoltasi ieri, martedì 25 giugno, l'esecutivo ha proceduto alla nomina del Vice Presidente.  Ad affiancare il riconfermato Nicola Rosset alla Guida della Chambre sarà Silvana Perucca, Presidente uscente dell'Associazione degli Albergatori della Valle d'Aosta.
Silvana Perucca con il tatà di ImpresaVda

Il Consiglio camerale ha anche deciso, in un’ottica di contenimento dei costi di funzionamento e come segno di vicinanza alle imprese in questo difficile momento economico, di procedere ad una riduzione dei gettoni di presenza dei componenti della Giunta e del Consiglio camerale. L'iniziativa si affianca ai tagli già precedentemente applicati e che, tra il 2011 e il 2012, hanno permesso alla Chambre una riduzione di oltre il 30% dei costi di funzionamento degli organi camerali.

«La nomina del Vice Presidente - spiega il Presidente Rosset - va a completare la procedura di rinnovo delle cariche iniziate con la costituzione del nuovo Consiglio Camerale e proseguita con l'elezione del Presidente e la nomina della nuova Giunta. Non è poi un caso se il primo atto assunto dal Consiglio è stato quello della riduzione dei gettoni di presenza. Credo che sia un messaggio doveroso che abbiamo voluto trasmettere alle nostre aziende proprio a testimonianza della nostra vicinanza e dello spirito con cui abbiamo intenzione di affrontare questo impegno in Camera di Commercio».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web